Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
BiscoShop
Carrello 0
CARRELLO VUOTO

Faq

Domande e risposte

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’email con il link di tracking, grazie al quale potrai costantemente monitorare la spedizione.

Basterà procedere al checkout per una stima delle spese di spedizione basata sul vostro indirizzo.

Gli ordini effettuati, sono considerati definitivi.

Appena effettuato il pagamento riceverai sulla tua casella di posta elettronica una e-mail con la conferma del tuo ordine. Qual'ora non dovessi riceverla controlla che la comunicazione non sia finita nella cartella della posta indesiderata (spam) oppure se utilizzi una casella GMAIL, controlla che non sia finita nella cartella "promozioni".
Se non ricevi nessuna comunicazione contatta il nostro servizio assistenza nella sezione CONTATTI del sito.

Purtroppo no, ai sensi dell’ art. 64 e ss. del Codice del Consumo (Dlgs 2005/206), il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro.

Tutti i prodotti presenti all’interno del nostro e-commerce (www.biscoshop.it) non possono essere rivenduti.

No, il contrassegno non è un metodo di pagamento accettato per gli acquisti sul sito biscoshop.it.
Se non disponi di una carta di credito puoi utilizzare una carta prepagata.

Nell'e-commerce biscoshop.it, per procedere al pagamento dei tuoi ordini, potrai utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (circuiti: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover), conto Paypal e bonifico bancario anticipato.

La consegna dei prodotti avviene  mezzo corriere e/o vettori con spedizione da 1 a 10  giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, in funzione della disponibilità dei prodotti e del luogo di destinazione della merce.
Tutti gli ordini che riguardano la pasticceria fresca NON VENGONO SPEDITI e prevedono il ritiro “a mano” presso il nostro locale sito in Via Montereale, 23 - 33170 Pordenone (PN)

Si, tutti i prezzi esposti sono già comprensivi di IVA.

All’interno di ogni singola scheda prodotto  (alla quale accederai cliccando sul singolo articolo) dopo aver scelto la quantità desiderata (nel caso del gelato dopo aver scelto i gusti) clicca sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO” e il tuo prodotto verrà aggiunto automaticamente al carrello.

Le descrizioni dei nostri prodotti sono accessibili cliccando le foto dei singoli prodotti.
All’interno di ogni singola scheda prodotto potrai vedere le foto del prodotto scelto, conoscere gli ingredienti e scegliere la quantità desiderata per il tuo ordine.
Ogni scheda è condivisibile via email, Facebook, Twitter e gli altri Social Network.

Tutti i nostri dolci sono prodotti di pasticceria fresca fatti in giornata con le migliori materie prime. Per saperne di più clicca qui.

Purtroppo non è possibile richiedere un giorno specifico per la consegna.

Per motivi logistici al momento possiamo accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano ed europeo.

No, l’acquisto non è vincolato alla registrazione (che in ogni caso è totalmente gratuita).